Edilizia e infrastrutture in Val Pusteria

Dalla sede dell’azienda a Brunico offriamo un servizio all’intera Val Pusteria

Con la nostra dotazione di macchine e tecnologie siamo in grado di adempiere ai compiti affidatici nei nostri ambiti di competenze, opere edili e infrastrutturali, sistemazioni di esterni, interventi di pavimentazione, sistemazione giardini, posa condutture interrate e movimentazione terra. La sede della nostra azienda è a Brunico, da dove siamo in grado di servire con rapidità e in modo ottimale l’intera Val Pusteria. Forniamo e lavoriamo direttamente anche i più disparati materiali edilizi e terrosi.

Con i nostri accessori idraulici, come martello, benna grigliata e benna bivalve elettromeccanica da 0,5 a 3 m³ per escavatori e autogru, siamo in grado di svolgere interventi di demolizione, vagliatura e riempimento. Le benne bivalve, che noi utilizziamo nella pulizia dei fermentatori, sono anche la soluzione ideale per lavori di scavo a grandi profondità o anche per carico/scarico di ghiaia e piante per tetti verdi in cantieri urbani e di periferia.

L’obiettivo che l’azienda Oberma persegue consiste nell’offrire ai clienti soluzioni a lungo termine sicure, ideali e pulite per i loro cantieri.